“English for Law and International Transactions”
Deadline for application-Scadenza presentazione domande: 29 gennaio 2010
Aiga Parma informa che sono aperte le iscrizioni alla IV ed. del corso di perfezionamento universitario “EFLIT – English for Law & Intl. Transactions” che si terrà a Parma nella primavera del 2010.
Come negli anni scorsi, gli iscritti AIGA hanno diritto ad un sconto del 10% sul costo del corso (euro 850,00 invece di euro 950,00).
I corsi EFLIT – ideati nel 2006 dall’Università di Parma e ora attivi in tutta Italia – offrono percorsi formativi accreditati e formazione universitaria per il giurista internazionale. Si rivolgono ai praticanti avvocati ed agli avvocati che intendano migliorare la propria conoscenza dell’inglese, sia scritto sia parlato – a fini professionali.
EFLIT propone una didattica innovativo, che combina tanto il sostegno linguistico (con la lezione di “linguisti” madrelingua) che lo studio di temi giuridici di sicuro interesse – litigation, contrattualistica, diritto societario – con avvocati e docenti universitari di comprovata esperienza internazionale.
Le lezioni – che si terranno in lingua inglese – stimoleranno la partecipazione dei partecipanti con spunti di discussione, analisi di casi, esercitazioni e supporti audio e video.
Il corso – della durata di 80 ore – è accreditato per la formazione continua degli avvocati (24 crediti).